Appartamenti a Donnalucata

Immersi nell’incantevole atmosfera di un tipico borgo marino siciliano, gli appartamenti Pomelia a Donnalucata sono ideali per trascorrere delle piacevoli giornate al mare con tutti i vantaggi di un alloggio situato vicino alla spiaggia e ai principali servizi.
Dimentica lo stress e tuffati in un mare azzurro, direttamente davanti casa tua. Non dovrai fare altro che rilassarti e goderti la meravigliosa distesa di spiaggia dorata di Donnalucata, situata a pochi metri da tutti i nostri alloggi.

I nostri appartamenti sono dotati di tutti i confort e godono di ampi spazi esterni attrezzati, alcuni dei quali con vista mare e vista panoramica sul borgo. Non preoccuparti se l’estate siciliana è particolarmente torrida, perché tutti gli alloggi sono dotati di un sistema di climatizzazione che ti permetterà di vivere in un ambiente accogliente anche nelle giornate più calde.
Rilassati a prendere il sole in veranda o a sorseggiare un bicchiere di vino al tramonto, magari durante una vacanza romantica con la tua dolce metà. Ideali anche per un soggiorno in famiglia o con amici, i nostri appartamenti si trovano a breve distanza dai negozietti e dalle botteghe del paese, in cui troverai sempre prodotti locali freschi e qualche souvenir.

Alloggi trovati:

4

Ducezio, appartamento con vista mare a Donnalucata

Vista panoramica
Vicino al mare
Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Wi-fi
Auto non necessaria
Barbecue
Donnalucata, Scicli (Ragusa)

Pitagora, appartamento con veranda e vista, di fronte alla spiaggia

Vista panoramica
Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Wi-fi
Auto non necessaria
Aria condizionata
Donnalucata, Scicli (Ragusa)

Socrate, appartamento con vista in centro a Donnalucata

Vista panoramica
Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Wi-fi
Auto non necessaria
Aria condizionata
Donnalucata, Scicli (Ragusa)

Tannura, appartamento con vasca idromassaggio a 50 mt. dalla spiaggia

Vicino spiaggia di sabbia
Vasca idromassaggio
Terrazzo
Aria condizionata
Auto non necessaria
Lavastoviglie
Wi-fi
Donnalucata, Scicli (Ragusa)

Vivi in un antico borgo di pescatori

Se ami la tranquillità e vuoi trascorrere le tue vacanze in un suggestiva località marina, Donnalucata offre un tipico porticciolo ricco di colorate imbarcazioni da pesca e un grazioso lungomare con bar e ristoranti. Recati al mercato del pesce che anima la vita mattutina del paese e assaggia i prodotti tipici delle numerose feste e sagre estive.
Fuori dal centro abitato si estendono grandi spiagge sabbiose selvagge e incontaminate (Palo Bianco, Palo Rosso, Spinasanta, Arizza) facilmente raggiungibili in auto o percorrendo a piedi il lunghissimo arenile sabbioso.

Goditi questa serena atmosfera, interrotta solo dal suono delle onde. I moti ondosi, tipici di questo territorio, rendono questa parte di costa particolarmente adatta per la pratica di surf e windsurf. Per scoprire di più sul litorale di Donnalucata puoi leggere la nostra guida alle spiagge della Sicilia.
A pochi minuti in auto si trovano la città barocca di Scicli, patrimonio UNESCO del Val di Noto, e la località balneare di Marina di Ragusa, rinomata meta turista del Sud Est della Sicilia.
Facilmente raggiungibili sono anche le vicine città barocche di Ragusa Ibla, Modica e Noto.

Operazione in corso...