Appartamenti vacanze in Sicilia
Gli appartamenti Pomelia per le tue vacanze in Sicilia si trovano in diverse località balneari e nelle più belle città barocche dell’isola. Grazie alla loro posizione, al mare e in città, hai a tua disposizione un ampio ventaglio di scelta in base alle tue esigenze di viaggio. Di seguito trovi un’ampia lista di tutti i nostri appartamenti in Sicilia, perfetti per ogni esigenza: vacanze in coppia, vacanze in famiglia e vacanze in gruppo.
Achille, appartamento vacanze in Sicilia
- 2
- 1
- 1
-

-

-
25 km dal mare
In offerta
Agamennone, appartamento a 20 mt. dal mare in centro
- 4
- 2
- 2
-

-

-

-
20 m dal mare
In offerta
Amarillis, alloggio fronte mare sulla spiaggia
- 4
- 2
- 2
-

-

-

-
1 m dal mare
In offerta
Archimede, appartamento con terrazza vista mare a 100 m dalla spiaggia
- 5
- 2
- 2
-

-

-

-
100 m dal mare
Aristotele, appartamento vicino al centro
- 4
- 2
- 2
-

-

-

-
7 km dal mare
Atlante, appartamento in Sicilia a 20 mt dalla spiaggia
- 5
- 3
- 1
-

-

-

-
20 m dal mare
Cariddi, appartamento in Sicilia al mare con piscina
- 4
- 2
- 1
-

-

-

-
100 m dal mare
Casa degli Archi, Appartamento Vacanze in Sicilia a Modica
- 4
- 2
- 2
-

-

-

-
26 km dal mare
Casa del Pozzo, Appartamento Vacanze in Sicilia a 2 Passi dal Duomo
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
26 km dal mare
Cu Viva, appartamento vacanze Sicilia
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
24 km dal mare
Dedalo, appartamento sulla spiaggia con vista sul mare
- 6
- 3
- 2
-

-

-

-
20 m dal mare
Ducezio, appartamento con vista mare
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
400 m dal mare
Edoné, appartamento fronte spiaggia
- 6
- 3
- 2
-

-

-

-
10 m dal mare
Enea, appartamento vacanze per 4 p. in Sicilia
- 4
- 2
- 3
-

-

-
25 km dal mare
Ettore, appartamento vacanze Sicilia per 2 p. con vista
- 2
- 1
- 1
-

-

-
25 km dal mare
Gea, appartamento a 20 mt dalla spiaggia in centro
- 6
- 3
- 2
-

-

-

-
20 m dal mare
In offerta
Giove, appartamento vacanze in Sicilia a 100 m dal mare e dalla spiaggia
- 3
- 2
- 1
-

-

-

-
100 m dal mare
Helios, appartamento con balcone vista mare
- 5
- 2
- 2
-

-

-

-
20 m dal mare
Hermes, appartamento con vista e piscina
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
100 m dal mare
Icaro, appartamento in centro a 20 mt. dalla spiaggia
- 4
- 2
- 1
-

-

-

-
20 m dal mare
Kairòs, appartamento a 10 m. dalla spiaggia
- 4
- 2
- 2
-

-

-

-
10 m dal mare
In offerta
Marte, appartamento vacanze a 100 m dalla spiaggia di Marina
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
100 m dal mare
In offerta
Medea, appartamento con vista
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
20 m dal mare
In offerta
Mercurio, appartamento con vista a 100 m dalla spiaggia
- 4
- 2
- 1
-

-

-

-
100 m dal mare
In offerta
Nettuno, appartamento in Sicilia sul mare a 100 m dalla spiaggia
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
100 m dal mare
In offerta
Numa, appartamento al mare in Sicilia sulla spiaggia di Montalbano
- 4
- 2
- 2
-

-

-

-
Sul mare
In offerta
Oneiro, bilocale a 10 m dalla spiaggia
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
10 m dal mare
Pasitea, a 50 m dalla spiaggia
- 6
- 3
- 3
-

-

-

-
50 m dal mare
In offerta
Pitagora, appartamento con veranda e vista, di fronte alla spiaggia
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
20 m dal mare
Platone, appartamento con terrazza e vista panoramica
- 4
- 2
- 2
-

-

-

-
7 km dal mare
In offerta
Priamo, appartamento con giardino vicino alla spiaggia
- 4
- 2
- 1
-

-

-

-
400 m dal mare
Raffo, appartamento con vista
- 2
- 1
- 1
-

-

-
24 km dal mare
Scilla, appartamento fronte mare con piscina
- 4
- 2
- 1
-

-

-

-
100 m dal mare
Selene, appartamento in centro e a 20 mt. dal mare
- 6
- 3
- 2
-

-

-

-
20 m dal mare
Sette Cappelli, appartamento vacanze in Sicilia
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
24 km dal mare
In offerta
Talete, appartamento in Sicilia a 40 mt dalla spiaggia
- 4
- 2
- 2
-

-

-
40 m dal mare
In offerta
TANNURA, appartamento vacanze con vasca idromassaggio a 50 m dalla spiaggia
- 6
- 3
- 2
-

-

-

-
50 m dal mare
Ulisse, appartamento con terrazza e vista panoramica
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
25 km dal mare
Urano, appartamento a 20 mt. dalla spiaggia in centro
- 6
- 3
- 2
-

-

-

-
20 m dal mare
Zeus, appartamento con piscina e vista mare
- 2
- 1
- 1
-

-

-

-
100 m dal mare
Dove si trovano gli appartamenti Pomelia?
Gli appartamenti al mare sorgono nei pressi delle più rinomate e affascinanti spiagge della Sicilia, ma anche in zone meno turistiche dove potrai goderti la serenità di arenili ancora vergini e incontaminati. Perfetti per trascorrere una piacevole vacanza al mare, tutti i nostri alloggi dispongono di angolo cottura o cucina attrezzata e la maggior parte gode di vari confort, come aria condizionata, wi-fi, tv e veranda esterna. Hanno, inoltre, capienze diverse che si adattano a famiglie, coppie e gruppi.
La Sicilia è anche storia, arte e cultura. La nostra offerta di appartamenti in nel barocco ti permetterà di scoprire le bellezze architettoniche dell’isola, la sua storia millenaria, l’arte greca e barocca, alloggiando nell’atmosfera tipica e affascinante degli antichi borghi.
Una terra con una lunga tradizione enogastronomica ti aspetta per offrirti il meglio di sé anche a tavola e permetterti di vivere al 100% le tue vacanze in Sicilia.
Vuoi trascorrere una vacanza al mare tranquilla? Dai un’occhiata ai nostri appartamenti a Donnalucata?
Vivi la Sicilia tra mare e tradizione
Alloggiare in uno dei nostri appartamenti in Sicilia ti permetterà di vivere un’esperienza che va oltre la vacanza. Non ti sentirai un semplice turista, ma verrai accolto in una terra ospitale in cui avrai la possibilità di visitare luoghi che conservano intatta la loro antica essenza. Le spiagge e i borghi marini, così come gli antichi quartieri delle città barocche, hanno ancora quell’antico sapore di tradizione che non è facile trovare in altri luoghi turistici.
Punta Secca e Donnalucata, ad esempio, conservano la tipica conformazione dell’antico borgo di pescatori, con un porticciolo accanto alla spiaggia e un delizioso lungomare in cui passeggiare e godersi un tramonto la sera. Se, invece, hai voglia di divertirti, trascorrere serate con gli amici e lunghe giornate in comode spiagge attrezzate, visita Marina di Ragusa, una delle più frequentate località balneari del sud est della Sicilia.
Altra atmosfera, ma sempre affascinante e ricca di storia, si respira nelle vicine Ragusa Ibla e Scicli: potrai vivere fra antichi palazzi nobiliari, chiese barocche e ammirare la loro bellezza dalla veranda del tuo appartamento. Queste località distano pochi chilometri l’una dall’altra e questo ti permetterà di visitarle tutte facilmente, indipendentemente dal luogo in cui scegli di alloggiare.
Vieni a scoprire la bellezza del Sud Est della Sicilia, i suoi territori ricchi di storia, gli antichi borghi marini, le città barocche, il mare e le spiagge ricche di fascino. È anche un’ottima base per fare delle escursioni in giornata sull’Etna, alla Valle dei Templi e alla Riserva Naturale di Vendicari.
Scopri una delle città barocche più belle della Sicilia

Appartamenti nelle città Barocche
Case Vacanze Pomelia propone una lista di appartamenti nel barocco a Ragusa Ibla, Scicli e Modica, ideali per una breve vacanza in coppia o in famiglia.
Scopri di più
Appartamenti al mare
Abbiamo selezionato i migliori appartamenti al mare in Sicilia per garantire ai nostri ospiti un’indimenticabile vacanza di relax e divertimento.
Scopri di più





















































































































