Cariddi, appartamento al mare con piscina a Capo d'Orlando (Messina) - CIR 19083009B401397
Appartamento fronte mare a Capo d'Orlando, in un residence con piscina condivisa. A 100 m dalla spiaggia, gode di una terrazza arredata con bella vista mare ed è situato a 1 km dal centro, vicino al lungomare e alla zona di passeggio. E' ideale per una vacanza al mare in coppia o in famiglia, senza utilizzare l'auto.
Esterni
L’appartamento Cariddi si trova all’interno di un residence situato in prima linea di fronte al mare e alla spiaggia di sabbia.
In posizione panoramica, il residence offre una piscina di uso condiviso, dotata di solarium.
L’alloggio, al primo piano, ha una terrazza arredata, con bellissima vista sul mare.
Una lavanderia con lavatrice.
Posto auto riservato (un’autovettura) e videosorvegliato.
Interni
L’alloggio è nuovo e luminoso, con arredi moderni e colorati.
Si compone di una zona giorno e di un’area notte con due camere e un bagno.
La zona living si affaccia sulla terrazza e gode di vista sul mare. È formata da un soggiorno-cucina con tavolo da pranzo, divano letto a due piazze e TV Full HD.
La cucina è completa di forno elettrico, lavastoviglie, frigorifero, freezer e microonde.
Una camera matrimoniale e una camera doppia con due letti singoli.
Un bagno con doccia.
Aria condizionata.
Connessione Internet Wi-Fi.
Posizione
L’appartamento Cariddi si trova nella città di Capo d’Orlando, in provincia di Messina, nella Sicilia settentrionale.
È situato all’interno di un residence con piscina, di fronte al mare a 100 m dalla spiaggia di sabbia.
Sorge in una zona residenziale tranquilla e ben servita, in Via Trazzera Marina, una strada litoranea collegata al lungomare Doria, a 1 km dal centro della città.
Capo d’Orlando è un borgo marinaro tra Capo Calavà e Cefalù, bagnato dal mar Tirreno e affacciato sull’arcipelago delle Isole Eolie, in posizione panoramica.
Attrae i visitatori grazie ai suoi paesaggi mozzafiato, al centro storico ricco di boutiques e negozi e al lungomare che ospita numerosi ristoranti, pizzerie e locali notturni.
Vivace e accogliente, questa cittadina si è molto sviluppata turisticamente negli ultimi decenni grazie alla bellezza del suo litorale e all’elegante porto turistico da cui si possono effettuare giornalmente numerose escursioni alle isole Eolie.
A 32 km da Capo d’Orlando si trova Tindari, con la sua celebre spiaggia, il maestoso santuario e il teatro greco; a 23 km si estende la località balneare di Gioiosa Marea con le sue belle spiagge affacciate sulle Eolie.
La villa romana di Patti è a 28 km e le Terme Vigliatore a 40 km; la riserva naturale e i laghi di Marinello si trovano a 37 km e il borgo medievale di Montalbano Elicona a 47 km.
L’alloggio Cariddi è a 85 km da Messina, in ottima posizione per visitare il nord-est della Sicilia e le sue città più significative come Milazzo (60 km), Cefalù (90 km) e Taormina (130 km).
Alle spalle di Capo d’Orlando si trova il bellissimo Parco dei Nebrodi, a soli 70 km di distanza: un’area naturalistica ricca di itinerari escursionistici, faggeti secolari, cascate, grotte e panorami suggestivi.
Gli aeroporti "Falcone e borsellino" di Palermo e “Fontanarossa” di Catania si trovano a circa 180 km dall’alloggio.
Consigliato Per ...
una vacanza rilassante in un residence fronte mare con piscina e con bellissima vista panoramica. E' ideale per una coppia o una famiglia che vogliono soggiornare vicino alla spiaggia e anche vicino al centro e muoversi comodamente a piedi senza necessità di utilizzare l'auto. Si trova, inoltre, in una zona residenziale tranquilla, in ottima posizione per uscire agevolmente dalla città e visitare i dintorni.