Delfino, villa con piscina e vista a Castellammare del Golfo

Castellammare del Golfo (Trapani)
Vista panoramica Vista panoramica
Vicino al mare Vicino al mare
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazzo Terrazzo
Auto consigliata Auto consigliata
Wi-fi Wi-fi

Preventivo


   Castellammare del Golfo (Trapani)
 Delfino


Caratteristiche

Ideale Per:
3/4 Persone
Max per:
4 Persone
Camere:
2
Bagni:
1
Dimensione:
90 m2
Giardino:
300 m2
Piscina:
Si
Climatizzazione:
Si
Vasca idromassaggio:
No
Doccia idromassaggio:
No
Campo da tennis:
No
Campo da calcio:
No
Campo da basket:
No
Cassaforte:
No
Internet Wi-fi:
Wi-fi
Posto Auto:
1
Automobile:
Consigliata
Accesso disabili:
No

Delfino, villa con piscina e vista a Castellammare del Golfo

Villa con piscina privata e stupefacente vista sul mare e la baia di Castellammare del Golfo (10 km). A soli 5 km dalle spiagge di Scopello e a 7 km dalla Riserva dello Zingaro, offre una bellissima location panoramica, circondata dalla campagna e da verdi colline ed è ideale per una vacanza rilassante in coppia o in famiglia. 

Esterni
La villa, che sorge su una collina, è affacciata sulla costa e offre una bellissima vista su un tipico paesaggio mediterraneo in cui si incontrano mare e montagna.
E’ circondata da un grande giardino con alberi e prato inglese.
Una bella piscina (20 mq) infinity permette di godersi il fresco guardando il mare e la campagna circostante.
Un solarium arredato con doccia esterna.
Terrazza panoramica ombreggiata e arredata in modo da potere pranzare e cenare all’aperto.
La terrazza è dotata di barbecue.
Posto auto privato.
 
Interni
L’ambiente interno della villa è arredato con gusto e in stile country.
E’ formato da una zona living con cucina e da 2 camere da letto e un bagno.
Il soggiorno-cucina è spazioso ed accogliente e gode di vista panoramica sul mare e sulle montagne circostanti. Offre un comodo salotto, TV al plasma con decoder satellitare e lettore DVD.
La cucina, completa di tavolo da pranzo, è dotata di lavastoviglie, frigorifero con congelatore, microonde e forno.
La zona notte comprende due stanze da letto, luminose e ben arredate, con vista panoramica: 1 camera con letto matrimoniale e 1 camera con due letti singoli.
Un bagno con doccia. 
Nella villa sono presenti aria condizionata, riscaldamento centralizzato, lavatrice, internet wi-fi e una piccola enoteca a pagamento.

Posizione
La villa sorge nella Valle dei Grotticelli, in un territorio di grande bellezza, a 10 km da Castellammare del Golfo, rinomata località balneare del Nord-Ovest della Sicilia e a 5 km dal mare di Scopello, tipico villaggio di pescatori siciliano incontaminato, lontano dal turismo di massa, con la sua piazza “silenziosa” e appartata, circondata da cespugli e oleandri.
Scopello è anche la porta di accesso alla Riserva dello Zingaro, un’area protetta che offre ai visitatori una natura incontaminata e un susseguirsi di calette, grotte, sentieri panoramici e rigogliosa vegetazione mediterranea, oltre che una sorprendente varietà faunistica.
La villa è ubicata in ottima posizione per visitare diverse mete turistiche della Sicilia nord-occidentale: Erice (35 km), Marsala (80 km), le saline di Trapani (36 km), San Vito Lo Capo (43 km), Segesta (32 km), la Valle dei Templi (155 km), Palermo (78 km) e Cefalù (150 km).
Non lontano (30 km), si possono visitare la Riserva Naturale del Monte Cofano, la Grotta Mangiapane e la Baia di Cornino.
Consigliato Per ...
Chi vuole staccare la spina e immergersi nel totale relax di un luogo panoramico e suggestivo, in un ambiente confortevole e in una location silenziosa e tranquilla. E’ adatta per un soggiorno al mare a contatto con la natura e per gli amanti del trekking e dell’escursionismo a cavallo o in bici, oltre che per gli appassionati di sport acquatici (snorkeling, diving e canottaggio).

loader loading
Operazione in corso...