Elettra, villa fronte mare con splendida vista vicino Punta Secca

Punta Secca (Ragusa)
Vista panoramica Vista panoramica
Vicino al mare Vicino al mare
Vicino spiaggia di sabbia Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo Terrazzo
Giardino Giardino
Auto consigliata Auto consigliata
Wi-fi Wi-fi

Prenota

Dal
Al
Adulti
Bambini

Preventivo


   Punta Secca (Ragusa)
 Elettra


Caratteristiche

Ideale Per:
3/5 Persone
Max per:
5 Persone
Camere:
3
Bagni:
2
Dimensione:
100 m2
Giardino:
200 m2
Piscina:
No
Climatizzazione:
Si
Vasca idromassaggio:
No
Doccia idromassaggio:
No
Campo da tennis:
No
Campo da calcio:
No
Campo da basket:
No
Cassaforte:
No
Internet Wi-fi:
Wi-fi
Posto Auto:
1
Automobile:
Consigliata
Accesso disabili:
No

Elettra, villa fronte mare con splendida vista vicino Punta Secca

Villa in stile mediterraneo di fronte al mare, su una scogliera, a 20 m dalla spiaggia sabbiosa di Torre di Mezzo, a 2 km da Punta Secca e a 8 km da Marina di Ragusa. Offre una terrazza con bellissima vista sul mare e sui ruderi di un’antica torre e ha interni luminosi e raffinati. E’ ideale per 2 coppie o per una famiglia. 

Esterni
Villa Elettra è una bellissima dimora estiva in stile Eoliano con grandi spazi all’esterno dove rilassarsi di fronte al mare.
Una grande terrazza, dotata di lettini da sole e sedie sdraio, circonda l’intera casa e gode di una bellissima vista sul mare e sulla torre di avvistamento che domina la scogliera. 
La terrazza è in parte coperta, con un canneto, ed è arredata con un tavolo da pranzo in pietra e una grande area barbecue.
Un giardino ricco di piante mediterranee e fiori. Un terrazzino, al primo piano, con tettoia e vista sul mare.
Un posto auto riservato.
E’ presente anche una doccia esterna.

Interni
La villa, su due livelli, è arredata in stile mediterraneo con interni raffinati e accoglienti.
Offre una zona giorno, una cucina, 3 camere da letto e 2 bagni.
Al piano terra si trova una zona giorno con bellissima vista sul mare. 
Il soggiorno, luminoso ed elegante, si affaccia sulla terrazza arredata e offre salotto, TV e tavolo da pranzo. Un cucinino con frigo, freezer, lavastoviglie e microonde. 
Una zona notte con due stanze da letto: una camera matrimoniale e una camera con letto francese (una piazza e mezza).
Un bagno con doccia. Al primo piano si trova una camera matrimoniale con accesso al terrazzino arredato e TV.
Un bagno con vasca. Una lavanderia con lavatrice e accessori per il bucato.
La villa dispone di aria condizionata caldo/freddo nelle camere da letto.
Connessione Internet Wi-Fi.

Posizione
La villa sorge su una scogliera balneabile, a 20 m dalla spiaggia di sabbia di Torre di Mezzo, una frazione balneare vicino Punta Secca (2 km), lungo la costa sud-orientale della Sicilia, in provincia di Ragusa.
La spiaggia di Torre di Mezzo, su cui dominano i ruderi di un’antica torre di avvistamento, è un’ampia baia di sabbia dorata, delimitata da due bracci di scogli, con un mare cristallino. 
In questa spiaggia, appartata e tranquilla per gran parte dell’anno, si trova anche un lido attrezzato (“Piper”), adatto anche ai bambini, che la sera diventa un romantico e tranquillo ristorante sulla spiaggia.
A pochi minuti d’auto dalle spiagge di Punta Secca, celebre per la casa del Commissario Montalbano, dista 6 km dalla Riserva Naturale di Randello e 10 km dal Parco archeologico di Kamarina.
Non lontano si trovano le belle spiagge di Caucana (4 km), Marina di Ragusa (8 km), Donnalucata (16 km), Cava d’Aliga (24 km) e Sampieri (28 km). 
Punta Secca è un’ottima base per visitare anche le città UNESCO della provincia di Ragusa, come Ragusa Ibla (30 km), Modica (28 km) e Scicli (23 km). L’aeroporto “Pio la Torre” di Comiso è a 30 km e a soli 9 km si trovano i campi da golf del Donnafugata Golf Resort & Spa.

Consigliato Per ...
Chi è alla ricerca di una location unica, sul mare e vicinissima ad una grande spiaggia selvaggia. E’ il posto ideale per trascorrere un soggiorno rilassante, in un ambiente arredato con gusto e in un posto panoramico dove ci si può rilassare a stretto contatto con il mare e il sole. La villa è adatta per gli amanti degli sport acquatici (surf, snorkeling, ecc…) e per chi vuole fare base in una villa al mare per poi spostarsi alla scoperta delle spiagge più belle della costa e dell’hinterland con le città d’arte barocca del Val di Noto (Scicli, Modica, Ragusa Ibla).

loader loading
Operazione in corso...