Lavinia, villa con piscina e vista a Castellammare del Golfo
Elegante villa con piscina panoramica, a 7 km dalla spiaggia, con bella vista mozzafiato sulla costa di Castellammare del Golfo (10 km) e Scopello (5 km). Si trova a 7 km dalla Riserva dello Zingaro ed è indicata per famiglie o coppie. Immersa nel verde della campagna e circondata da colline, è ideale per un soggiorno rilassante e tranquillo.
Esterni
Villa Lavinia si affaccia su un paesaggio in cui montagna e mare si fondono insieme.
Vanta esterni spaziosi e panoramici, immersi in un rigoglioso giardino mediterraneo che circonda l’intera proprietà.
Una piscina (20 mq), circondata dal verde, ha una bellissima vista ed è il luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere momenti rilassanti all’aria aperta.
Un solarium arredato e dotato di doccia esterna.
Una terrazza, con barbecue, arredata con tavolo e sedie e in parte ombreggiata per pranzare e cenare fuori.
Parcheggio privato all’interno della proprietà.
Interni
La villa al suo interno ha arredi nuovi ed curati in ogni dettaglio, in stile country.
Ha una zona giorno con cucina e un’area notte con 3 camere da letto e un bagno.
Il soggiorno, luminoso e ampio, gode di vista panoramica e ha un angolo relax arredato con un comodo salotto, TV al plasma, decoder satellitare e lettore DVD.
La cucina è arredata con tavolo da pranzo e offre lavastoviglie, frigorifero con congelatore, microonde e forno.
Nell’area notte si trovano tre stanze da letto, confortevoli e luminose: 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera doppia (due letti singoli) e 1 camera con letto a castello.
Un bagno con doccia. Nella villa sono presenti riscaldamento autonomo, aria condizionata, lavatrice, internet wi-fi e una piccola enoteca a pagamento.
Posizione
Villa Lavinia sorge nella Sicilia Nord-Ovest, nella Valle dei Grotticelli, su un’altura circondata da dolci colline e affacciata sulla costa che da Punta Raisi arriva fino a Scopello, a 7 km dalla spiaggia.
Si trova a 7 km da Scopello, graziosa frazione balneare con i suoi faraglioni e la bella baia di Guidaloca, e a 10 km da Castellammare del Golfo una cittadina sul mare che sorge alle pendici del Monte Inici e vanta un interessante castello arabo-normanno.
La Riserva dello Zingaro, a circa 7 km, è una vasta area protetta a ridosso del mare che incanta i visitatori con la sua natura paradisiaca, i sentieri, gli scorci panoramici e il fondale con acque blu cristalline.
La posizione strategica della villa ne fa un’ottima base se si vuole esplorare la zona nord-ovest dell’isola e le più belle mete turistiche come Erice (35 km), le saline di Marsala (80 km) e Trapani (36 km), San Vito Lo Capo (43 km), il tempio di Segesta (32 km), la Valle dei Templi (155 km), Palermo (78 km) e Cefalù (150 km).
A 30 km di distanza si trova la Riserva del Monte Cofano con la Grotta Mangiapane e la Baia di Cornino.
Consigliato Per ...
Chi ama perdersi in una location dal panorama stupefacente, affacciata sul mare e su un paesaggio tipicamente mediterraneo dove la montagna incontra il mare. E’ ideale per famiglie o coppie e per trascorrere una piacevole vacanza in totale relax e privacy, a contatto con la natura. E’ indicata per gli amanti dell’escursionismo e di sport acquatici come canottaggio, diving e snorkeling.