Lumia, villa con piscina e vista panoramica - Marina di Ragusa

Marina di Ragusa (Ragusa)
Vista panoramica Vista panoramica
Piscina Piscina
Vicino al mare Vicino al mare
Giardino Giardino
Accesso Disabili Accesso Disabili
Auto consigliata Auto consigliata
Wi-fi Wi-fi

Prenota

Dal
Al
Adulti
Bambini

Preventivo

Caratteristiche

Ideale Per:
6/9 Persone
Max per:
9 Persone
Camere:
4
Bagni:
5
Dimensione:
180 m2
Giardino:
600 m2
Piscina:
Si
Climatizzazione:
Si
Vasca idromassaggio:
No
Doccia idromassaggio:
No
Campo da tennis:
No
Internet Wi-fi:
Wi-fi
Posto Auto:
2
Automobile:
Consigliata
Accesso disabili:
Si

Descrizione

Descrizione Esterni
Elegante villa rivestita in pietra bianca e delimitata da muri a secco, situata su una collina in posizione panoramica.
La casa è circondata da campi di ulivi e carrubi, e offre un’incantevole vista sulla campagna circostante e sulla costa iblea.
All'esterno si trova una piscina (44 mq) dotata di solarium e doccia esterna.
Un’ampia terrazza (80 mq), in parte ombreggiata, circonda l’intera villa, si affaccia sulla piscina ed è completa di mobili da giardino. 
Sul retro della casa si trova una seconda veranda con area barbecue e cucina esterna completa di antico forno a legna in pietra.
La villa è abbellita da un giardino mediterraneo ricco di piante, fiori e alberi da frutto (ulivi, nespole, mandorli e fichi d’India).
Al primo piano si trova un terrazzino, arredato con lettini da sole.
Posto auto riservato (2 autovetture).
 
Descrizione Interni
Di nuovissima costruzione (2016) la villa vanta interni eleganti, luminosi e spaziosi, arredati in stile country con elementi moderni.
Distribuita su due livelli, si compone di un’ampia zona living e due aree notte con 4 camere con bagno interno.
Al piano terra si trova uno spazioso soggiorno, con vista panoramica grazie a delle ampie vetrate che danno sulla piscina. Il soggiorno è arredato con salotto, tavolo da pranzo e TV satellitare.
La cucina è completa di frigorifero, freezer, lavastoviglie e forno elettrico.
Un bagno con doccia a servizio dell’area giorno, adatto per l’accesso disabili.
Due camere matrimoniali, grandi e ben arredate, offrono cabina armadio, TV ed elegante bagno interno con doccia.
Al primo piano si trovano due camere matrimoniali, ognuna con ingresso indipendente, con bagno interno e doccia a suo servizio. Ogni camera è fornita di cabina armadio e TV e ha accesso ad un terrazzino arredato.
L’intera villa dispone di decoder satellitare, lavatrice, sistema di condizionamento caldo/freddo in ogni camera e nell'area giorno.
Connessione Internet Wi-Fi.
La villa è adatta all'accesso di persone disabili.

Posizione
Villa Lumia si trova a 8 km da Donnalucata e da Marina di Ragusa, in una zona di campagna molto caratteristica e paesaggisticamente suggestiva, con i suoi vasti campi di ulivi, carrubi e fattorie rurali.
Situata in Contrada Monsovile, dista pochi minuti d’auto dalle più belle spiagge del litorale ibleo e offre un’ottima posizione per potere trascorrere una rilassante vacanza al mare e per visitare le principali mete culturali del territorio.
L’aeroporto di Comiso “Pio La Torre” si trova a 40 km dalla villa e a soli 13 km si può visitare la città di Scicli, gioiello barocco degli Iblei.
Consigliato Per...
Chi ama trascorrere una vacanza rilassante in campagna, lontano dal caos della città, in un luogo silenzioso e panoramico. Situata vicino al mare e alle spiagge sabbiose del litorale di Donnalucata, la villa è il luogo ideale per un soggiorno all’insegna dei confort, in un ambiente elegante e accogliente. Con i suoi grandi spazi è adatta a famiglie e gruppi e consente di spostarsi facilmente e visitare le principali mete turistiche del territorio.Villa Lumia, inoltre, è priva di barriere architettoniche ed è adatta a persone disabili.

loader loading
Operazione in corso...