Minosse, appartamento al mare sulla spiaggia di Capo d'Orlando (Messina) - CIR 19083009C208846

Capo d'Orlando (Messina)
Vista panoramica Vista panoramica
Vicino al mare Vicino al mare
Vicino spiaggia di sabbia Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo Terrazzo
Auto consigliata Auto consigliata
Aria condizionata Aria condizionata
Wi-fi Wi-fi

Preventivo


   Capo d'Orlando (Messina)
 Minosse


Caratteristiche

Ideale Per:
2/4 Persone
Max per:
4 Persone
Camere:
2
Bagni:
1
Dimensione:
50 m2
Giardino:
No
Piscina:
No
Climatizzazione:
Si
Vasca idromassaggio:
No
Doccia idromassaggio:
No
Campo da tennis:
No
Campo da calcio:
No
Campo da basket:
No
Cassaforte:
No
Internet Wi-fi:
Wi-fi
Posto Auto:
No
Automobile:
Consigliata
Accesso disabili:
No

Minosse, appartamento al mare sulla spiaggia di Capo d'Orlando (Messina) - CIR 19083009C208846

Appartamento fronte mare con accesso diretto alla spiaggia di sabbia e vista panoramica. Gode di una terrazza arredata e si trova a Capo d'Orlando (Messina) a 3 km dal centro e a breve distanza dal lungomare e la zona di passeggio. È ideale per una vacanza al mare in coppia o in famiglia, senza utilizzare l'auto.

Esterni
L’appartamento Minosse gode di una posizione panoramica e si trova proprio di fronte al mare, con accesso diretto alla spiaggia sabbiosa antistante.
Al suo esterno gode di un grazioso terrazzino con vista sul mare, arredato con tavolo e sedie.

Interni
Situato al secondo piano, questo accogliente appartamento ha interni arredati con gusto, pavimenti piastrellati, soffitti blu con travi a vista e dettagli antichi per un’atmosfera siciliana incantevole e affascinante.
Si compone di una zona living con bellissima vista mare che si affaccia sulla terrazzina.
Il soggiorno-cucina è dotato di divano, televisore e tavolo da pranzo.
La cucina è completa di frigo, freezer, forno elettrico e lavastoviglie.
Una zona notte formata da due stanze da letto: una matrimoniale e una doppia con letto a castello e accesso al balconcino.
Un bagno con doccia.
Aria condizionata e lavatrice.
Connessione Internet Wi-Fi.

Posizione
L’appartamento Minosse si trova nella città di Capo d’Orlando, in provincia di Messina, nella Sicilia settentrionale.
In posizione fronte mare (prima linea con accesso diretto alla spiaggia), sorge in una zona residenziale tranquilla e ben servita. È ubicato in Via Trazzera Marina, una strada litoranea collegata al lungomare Doria, a 3 km dal centro della città. Capo d’Orlando si trova tra Capo Calavà e Cefalù, è bagnata dal mar Tirreno e si affaccia sulle Isole Eolie offrendo un paesaggio di singolare bellezza. 
Ricco di monumenti, boutiques, negozi e parchi gioco il suo centro abitato è vivace e accogliente e si è molto sviluppato turisticamente negli ultimi decenni. Grazie alla sua spiaggia ampia e al fondale cristallino, è una località molto apprezzata per gli amanti del mare e del relax. Il suo ampio ed esteso lungomare ospita poi numerosi ristoranti, pizzerie e locali e dall’elegante porto turistico si possono effettuare giornalmente numerose escursioni alle isole Eolie.
A 32 km da Capo d’Orlando si trova Tindari, con la sua celebre spiaggia, il maestoso santuario e il teatro greco; a 23 km si estende la località balneare di Gioiosa Marea con le sue belle spiagge affacciate sulle Eolie. 
La villa romana di Patti è a 28 km e le Terme Vigliatore a 40 km; la riserva naturale e i laghi di Marinello si trovano a 37 km e il borgo medievale di Montalbano Elicona a 47 km.
L’alloggio Minosse è a 85 km da Messina, in ottima posizione per visitare il nord-est della Sicilia e le sue città più significative come Milazzo (60 km), Cefalù (90 km) e Taormina (130 km).
Alle spalle di Capo d’Orlando si trova il bellissimo Parco dei Nebrodi, a soli 70 km di distanza: un’area naturalistica ricca di itinerari escursionistici, faggeti secolari, cascate, grotte e panorami suggestivi.
Gli aeroporti "Falcone e borsellino" di Palermo e “Fontanarossa” di Catania si trovano a circa 180 km dall'appartamento.

Consigliato Per ...
una vacanza a stretto contatto con il mare, in un alloggio con accesso diretto alla spiaggia di sabbia, di fronte al mare, con bellissima vista panoramica. E' indicato per una coppia o per una famiglia con bambini e per chi vuole godere di una rilassante vacanza muovendosi a piedi. E' comodo anche per chi vuole spostarsi in auto e raggiungere il centro (3 km di distanza) o uscire dalla città per visitare le principali attrazioni turistiche dei dintorni.

loader loading
Operazione in corso...