Resort con piscina “Case Vacanze Ohana” fronte mare a Marina di Ragusa

Vista panoramica Vista panoramica
Piscina Piscina
Vicino spiaggia di sabbia Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo Terrazzo
Auto consigliata Auto consigliata
Wi-fi Wi-fi
Aria condizionata Aria condizionata
Ohana
Ohana

Il mini resort “Case Vacanze Ohana” gode di una piscina condivisa e si trova proprio di fronte al mare, davanti ad una scogliera balneabile e a soli 100 metri da una spiaggia di sabbia.

E’ perfetto per una vacanza al mare nel Sud Est della Sicilia: sorge a Marina di Ragusa, in una rilassante area residenziale non lontana dal centro e a pochi chilometri da Punta Secca, sede della celebre casa del Commissario Montalbano.

Si trova su un lungomare panoramico dotato di una comoda pista ciclabile: così raggiungere il centro e i principali lidi e ristoranti sarà davvero una passeggiata!

Offre diversi alloggi arredati ognuno con uno stile diverso, ma tutti ricercati e curati in ogni dettaglio: sono dotati di spazio esterno attrezzato con sedie e tavolino, tv, aria condizionata, internet wi-fi e angolo cottura.

Potrai godere di una piscina, in condivisione con gli altri ospiti, dove tuffarti nelle ore calde e vi è anche un elegante solarium dove poterti rilassare con i tuoi amici o familiari, arredato con ombrelloni lettini da sole e doccia esterna.

Soggiorna nel cuore del Val di Noto e fatti trasportare dal fascino delle spiagge di sabbia dorata più belle del litorale: Punta Secca, Caucana, Marina di Ragusa, la Riserva dell’Irminio, Donnalucata e Sampieri.

E mi raccomando: non perderti neanche una delle suggestive città barocche dell’entroterra ible: Ragusa Ibla, Modica e Scicli, dove l’arte barocca e le tradizioni religiose si fondono con la cucina tradizionale e il folclore popolare, travolgendoti in un viaggio culturale sorprendente!



ohana ohana ohana ohana ohana ohana ohana ohana


Alloggi trovati:

3
Occidentale

Occidentale, Casa vacanze fronte mare con vista a Marina di Ragusa

Occidentale
Vista panoramica
Piscina
Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Auto consigliata
Wi-fi
Aria condizionata
Marina di Ragusa (Ragusa)
Orientale

Orientale, Casa vacanze con piscina a Marina di Ragusa

Orientale
Piscina
Vicino al mare
Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Auto consigliata
Wi-fi
Aria condizionata
Marina di Ragusa (Ragusa)
Siciliano

Siciliano, Casa vacanze fronte mare con piscina a Marina di Ragusa

Siciliano
Vista panoramica
Piscina
Vicino spiaggia di sabbia
Terrazzo
Auto consigliata
Wi-fi
Aria condizionata
Marina di Ragusa (Ragusa)





Posizione

Le Case Vacanze Ohana sono situate sulla costa sud-est della Sicilia, a Marina di Ragusa.

Si trovano a 100 m dalla spiaggia e a 1 km dal centro, nel quartiere di Punta di Mola, sul Lungomare Cavaliere Luigi Bisani, strada costiera e pista ciclabile che collega Marina di Ragusa a Punta Secca (4 km).

A pochi km di distanza si trovano le vivine spiagge del litorale ibleo (Punta Secca, Randello, Donnalucata, Cava d’Aliga e Sampieri) e le città barocche Scicli (18 km), Modica (28 km), Ragusa Ibla (28 km), Siracusa (100 km) e Noto (60 km).




Relax di fronte al mare: piscina, sole e tramonti mozzafiato

Se quello che stai cercando è un luogo raffinato dove potere godere del rumore del mare, della brezza delle onde e di suggestivi tramonti, allora Ohana è il resort che fa per te!

Soggiornerai sul mare, con una vista strepitosa e senza l’incombenza di doverti spostare in auto, e a pochi passi avrai una graziosa spiaggia di sabbia dorata ideale se hai bimbi piccoli a seguito.

Se invece ami lo snorkeling e tuffarti dal un litorale roccioso, anche in questo caso non resterai deluso: il resort è proprio di fronte ad una scogliera balneabile ricca di calette e fondali cristallini.

Puoi anche scegliere di restare in casa e goderti un aperitivo in piscina al tramonto, oppure di fare delle interessanti escursioni nei dintorni: in questo caso sarà semplicissimo spostarti in auto, trovandoti un po’ fuori dal centro abitato e dal caos cittadino.

Se poi non vuoi stressarti con giri escursionistici e levatacce mattutine, allora goditi una bella passeggiata in bici sul lungomare del litorale di Marina di Ragusa, più volte bandiera Blu negli ultimi anni: potrai apprezzare il centro di questa graziosa cittadina, apprezzata soprattutto dalle famiglie per le sue spiagge di sabbia dal fondale basso, facilmente accessibili, per i suoi lidi, il suo lungomare e porto turistico

E poi puoi scegliere di andare oltre: verso ovest in direzione Caucana, Punta Secca e Randello, oppure verso est alla volta di Plaja Grande, Donnalucata, Cava d’Aliga e Sampieri. Una cosa è certa: qualunque direzione sceglierai sulla tua bussola, non resterai deluso e troverai villaggi caratteristici, porticcioli colorati, paesaggi variegati e una costa suggestiva ricca di profumi e colori indimenticabili.

Insomma, hai solo l’imbarazzo della scelta: con amici, in coppia o in famiglia ti potrai sbizzarrire tra attività balneari, sport acquatici, gite culturali e soprattutto tanto tanto mare.

loader loading
Operazione in corso...